eVOLUTION

eVOLUTION
ll CAA ha stipulato un accordo con eVOLUTION, nuovo marchio di produzione per additivi, pulitori e spray tecnici per la manutenzione di Motore e Cambi.
L'idea nasce dalla sinergia delle due realtà con l'obiettivo di fornire alle officine consorziate un agevole strumento di consultazione per la scelta dei migliori prodotti: attraverso commenti tecnici,  recensioni e schede prodotto redatti dalle officine utilizzatrici e da un team di esperti, sarà certificata la qualità  dei prodotti e le relative specifiche tecniche.
I consorziati avranno quindi la possibilità di orientare la propria scelta verso prodotti di qualità testata direttamente dalle officine stesse e dal team di docenti tecnici del CAA, anzichè affidarsi a valutazioni puramente commerciali. In quest'ottica, verranno selezionate alcune tra le officine consoriziate per redigere schede tecniche di valutazione dei prodotti, il cui acquisto sarà agevolato in virtù del servizio offerto dall'officina.
 

Tutti i prodotti eVOLUTION e le relative specifiche sono sempre consultabili sul catalogo pubblicato da eVOLUTION.

Invitiamo le officine interessate a partecipare al progetto a rivolgersi al CAA, compilando il form presente qui di seguito o contattando il numero 0117509064