Marchio di eccellenza ambientale

Il progetto sottoposto alla Regione Piemonte riguarda l’istituzione di un Marchio ambientale registrato © che rappresenti la rete di aziende di autoriparazione impegnate sulla verifica e il mantenimento di condizioni idonee alla circolazione dei veicoli a motore con rilievo alla qualità dell’aria e alla sicurezza delle componenti dei mezzi.

Le aziende che aderiranno, preventivamente qualificate, si impegneranno ad essere protagoniste nelle prassi di miglioramento ambientale, anche come “sponsor” di un processo di sensibilizzazione culturale verso gli automobilisti. Sottoscriveranno il Protocollo etico di riferimento e adotteranno un Sistema qualità certificato internamente al progetto.

Il Marchio di eccellenza ambientale renderà riconoscibili le imprese presso le quali sarà garantito il servizio che avranno così un vantaggio competitivo e contribuirà alla sensibilizzazione generale in tema ambientale.

Richiedi Informazioni

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Consorzio CAA © 2019 | Tutti i diritti riservati
C.F. / P.IVA: 06772090012 - Sede Legale C.so Palestro 7, 10122 Torino - Sede Operativa C.so Svizzera 165, 10149 Torino - Tel 0117509064
Privacy